sabato 21 aprile 2018

Accettazione e confessione delle verità fondamentali

Accettazione consapevole e confessione delle verità fondamentali del Vangelo e Santa Tradizione

1)    Rinuncio allo spirito dell’anticristo, allo spirito del neo-modernismo storico-critico e all’ateismo che lo guida!

2)    Rinuncio allo spirito di sincretismo, allo spirito di Nostra Aetate, cioè allo spirito di stima per i culti pagani e dei loro demoni, e alla sua realizzazione pratica nel dialogo interreligioso!

3)    Rinuncio allo spirito di ideologia di genere che promuove tutte le forme di deviazioni sessuali LGBTI!

4)    Rinuncio allo spirito di satanismo che guida il sistema della giustizia minorile che tiranneggia mentalmente, sessualmente e fisicamente e uccide i bambini!

5)    Rinuncio a Satana e ai demoni, specialmente quelli che oggi operano mediante varie forme segrete di magia, divinazione e spiritismo (omeopatia, agopuntura, ipnosi, divinazione col pendolo …) e lo spirito di New Age!

6)    Rinuncio allo spirito della Massoneria e del NWO, quale programma di autogenocidio morale, spirituale e fisico dell’umanità!

7)    Rinuncio a tutti i demoni ecclesiastici, in particolare allo spirito di fariseismo, sadduceismo, orgoglio ecclesiastico, cerimonialismo senza spirito, legalismo mortale e mammonismo di Giuda.

Credo e confesso che per me e per i miei peccati, il Signore Gesù Cristo è morto sulla croce e risorto il terzo giorno realmente e storicamente!

Accolgo il Signore Gesù come mio Salvatore; rimetto e quotidianamente voglio rimettere la mia vita a Lui!

Accolgo e desidero accogliere quotidianamente il testamento dalla croce, espressa nelle parole di Cristo al discepolo: “Ecco tua Madre”!

Accolgo e desidero accogliere quotidianamente in pienezza lo Spirito Santo per essere un martire (testimone) di Cristo, come gli Apostoli!

Nessun commento:

Posta un commento