sabato 18 maggio 2019

II Pellegrinaggio della Tradizione delle Venezie "alla Salute" - sabato 15 giugno


Il prossimo sabato 15 giugno si terrà in Venezia, presso la Basilica Santuario di S. Maria della Salute, il II Pellegrinaggio della Tradizione delle Venezie, organizzato dal Circolo Traditio Marciana in collaborazione col Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum.

Alle ore 11, all'altar maggiore del seicentesco Santuario Basilicale, il m. rev. mons. Marco Agostini, del clero veronese, officiale della segreteria di stato vaticana e cerimoniere papale, canterà la S. Messa solenne "in terzo" del Sabato delle Tempora di Pentecoste. Al termine della Divina Liturgia, saranno supplichevolmente intonate, ai piedi dell'icona della Madonna Mesopanditissa (Mediatrice di Pace), le Litanie della Beata Vergine secondo la consuetudine della Ducale Basilica di S. Marco.

Per chi lo desiderasse, è organizzato un pranzo in un ristorante nei pressi della Basilica. Essendo i posti limitati, è necessaria la prenotazione, da effettuarsi per email (traditiomarciana@gmail.com) oppure telefonicamente (+39 348 803 5141, Alessandra).

Nessun commento:

Posta un commento